Condizioni e termini di registrazione

Home/Condizioni e termini di registrazione

La registrazione è vincolata all’accettazione delle seguenti condizioni generali:

  • a) registrandosi al sito www.vincereconcorsi.it, dopo l’acquisto del videocorso,  all’utente verrà assegnato un account costituito da un nome utente di sua scelta e da una password generata dal sito che servirà ad avere libero accesso a 9000 ABCD. L’utente è unico ed esclusivo responsabile del proprio account. La password potrà essere utilizzata al massimo su due macchine (computer, smartphone o tablet) o su un massimo di due browser (ad es. Safari, Google Chrome, Firefox, ecc.) per questo viene vivamente consigliato di studiare le video lezioni sempre sullo stesso browser.
    Per motivi di sicurezza ed evitare che l’utente regali il proprio account ad altre persone, se la password assegnata verrà utilizzata su una terza macchina o su un terzo browser, verrà automaticamente bloccata e l’utente dovrà riacquistarla a prezzo di listino se vorrà di nuovo accedere a 9000 ABCD.

 

  • b) L’utente si impegna a non divulgare a terzi per qualsiasi motivo, né in qualsiasi modo, parte del contenuto del videocorso 9000ABCD. Tutte le informazioni che acquisirà, rimarranno a stretto uso personale e riservate al proprio nucleo familiare. In caso di infrazione al presente impegno, l’utente sarà soggetto ad una azione legale.

 

  • c) L’utente si impegna per 15 anni dalla data di acquisto a non organizzare, creare e gestire eventi, corsi, seminari e conferenze individualmente o tramite persone giuridiche in concorrenza diretta o indiretta con Moreno Raffaelli.
    In caso di infrazione al presente impegno, l’utente sarà tenuto al pagamento di tutti i danni accertati.

 

  • d) L’utente accetta il fatto che 9000ABCD non è rimborsabile per nessun motivo.

 

  • e) I video contenuti all’interno di 9000ABCD sono ospitati sul sito www.vzaar.com e sono visibili in streaming e non scaricabili. È possibile invece effettuare il download di tutti gli altri contenuti presenti all’interno di 9000ABCD.

 

  • f) L’utente, se vorrà, potrà fare parte di un gruppo privato su Facebook o su Whatsapp per ricevere assistenza costante e gratuita nella memorizzazione dei quiz o per altri motivi inerenti alla preparazione di un concorso.

 

  • g) FORO COMPETENTE
    Per qualsiasi controversia inerente la validità, l’esecuzione, l’interpretazione, la risoluzione del presente Contratto e in generale per qualsiasi azione contrattuale o extracontrattuale, sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Palermo.